adidas hamburg
Author: bishopfinn 09 of may 2017 23:04

Una tonalità più vivace adidas hamburg di verde incontra il Flyknit Lunar 3, questa volta avremo l'opportunità di acquistare il Nike Flyknit Lunar 3 Electric Green. La base della scarpa presenta una miscela di verde elettrico, nero e volt attraverso le tomaie Flyknit. Il nero viene utilizzato ancora una volta sullo swoosh, i lacci e il parafango con un sovrapposizione maculata. Infine, l'aggiunta di bianco attraverso l'intersuola completa questa coppia. Più immagini del Green Electric Nike Flyknit Lunar 3 possono essere visualizzate di seguito. Per quanto riguarda un rilascio, attendete che i conti di Nike Sportswear avranno loro nelle prossime due settimane o giù di lì. Il prezzo al dettaglio dovrebbe essere il solito $ 150 per questo modello. 

Il Nike SB Dunk High Flamingo è una delle due coppie distinte del pacco Flamingo di Nike SB. L'altro è un Stefan Janoski. Attraverso i tomaii è l'uso di stampe a crepa con un intersuola bianca. La giada di Hyper giace sulla fodera, suola, suola e suola, mentre giallo gira sulla lingua. Da queste immagini si possono vedere solo le gambe del Flamingo stampate sulla suola. NikeStore ha rilasciato il Flamingo Nike SB Dunk adidas neo High, tuttavia sono esauriti piuttosto veloci. Se hai perso il lancio iniziale questa mattina, non preoccuparti come altri rivenditori Nike SB avranno loro non appena la prossima settimana. Quello che è strano non c'era mai una data di rilascio in mente, quindi non ci ha dato alcun preavviso del lancio. Vedi altre immagini qui sotto e ti mettiamo in contatto con una volta adidas nmd r1 che cadono in altri negozi. 

Un'altra EXT colpisce poco i negozi, questa volta la coppia viene chiamata Prism Nike LeBron 12 EXT, anche se non è ufficiale. Utilizzando il bianco attraverso l'ala Hyperposte ei pizzi, le tomaie, il pennacchio e il tallone presentano un modello di prismi affascinante in più colori. È inclusa anche una suola traslucida. Nella linguetta del tallone, legge Finish Your Breakfast, che è una citazione diretta da streetballer John Strickland. Abbiamo anche appreso che il Prism è legato ai cereali preferiti di LeBron, i ciottoli di frutta e l'altro soprannome che hanno ricevuto sono cereali. 

Il Nike Kyrie 1 Dungeon è il modello successivo dalla linea di firma di Irving per il rilascio ufficialmente il 22 luglio 2015. Ancora un altro Kyrie 1 è adidas superstar 80s stato esposto oggi che sarà rilasciato durante l'estate. Siamo sicuri che Nike abbia un soprannome per loro ma per ora sono chiamati Deep Pewter per il suo uso predominante dell'ombra. Quando Kyrie Irving era un bambino ed era buio per giocare a pallacanestro, avrebbe lavorato nel suo scantinato che chiamava The Dungeon. Una singola luce tremolante era sufficiente per lui di rimanere attivo e essere pronto per il giorno successivo in corte. Utilizzando il peltro profondo attraverso le tomaie di maglia, una miscela di grigio caduto e argento notturno riempiono quasi il resto delle scarpe. Per consentire il branding di distinguersi, Nike ha posto volt sul swoosh, sulla fodera e sul tallone. Terre rosse sul logo KI visto sulla lingua mentre un sovrapposito maculato attira l'intersuola. 

Anche se dobbiamo ancora vedere una grande quantità di rilascio dal Free Flyknit NSW, una nuova coppia è atterrato all'estero e scendere negli Stati Uniti presto, il Nike Free Flyknit NSW Grape. Ottenere il soprannome Uva per l'uso di vivaci viola attraverso i tomaii Flyknit. Anche presenti in tutto è il bagliore verde e smeraldo radiante. Terre nere sulla base, la lingua ei pizzi mentre sono finiti con un intersuola bianca. Al momento della scrittura, non esiste una data di rilascio per gli Stati Uniti, tuttavia selezionare Nike Sportswear conto d'oltremare hanno ricevuto il Nipple Grape Nike Flyknit NSW. Uno di questi negozi è Overkill. Controlla le immagini aggiuntive che abbiamo ottenuto qui sotto. 

Il volto dell'adidas Crazy Explosive è Andrew Wiggins, anche se non sono tecnicamente la sua scarpa da firma, ci si può aspettare che altri giocatori adidas Basket aderiscano a portarli in tribunale. Per l'inverno, il marchio esiterà anche l'adidas Crazy Explosive adidas tubular x Low. Come detto, Wiggins è il volto dell'adidas Crazy Explosive che porterà durante la stagione NBA 2016-17 insieme ad altri giocatori. La prima coppia da rilevare dell'adidas Crazy Explosive nella forma inferiore bassa presenta una parte superiore viola e blu attraverso l'intersuola. La sfumatura blu attraverso l'intersuola è traslucida mentre espone Boost. Il sistema di chiodatura è impostato allo stesso modo mentre una linguetta e un tallone estesi sono intatte. Continuare a scorrere per controllare altre immagini dell'adidas Crazy Explosive Low in viola e blu. Una volta che abbiamo foto adidas nmd di coloranti aggiuntive o ulteriori informazioni, ci assicureremo di aggiornarti.

Views (9)  Comments (0)  Forum (General)
Registered
Anonymous
Login Register
Password Remind password